XXII Redattore Sociale 27-29 novembre 2015

Frontiere

Borse di studio per la partecipazione al seminario “FRONTIERE”

 

FONDAZIONE UNIPOLIS
Fondazione Unipolis mette a disposizione 10 borse di studio. La borsa comprende la copertura di tutte le spese di iscrizione e di soggiorno (vitto e alloggio) assicurati dagli organizzatori del seminario. Nella selezione si terrà conto in particolare delle competenze sui temi della cultura e dell'inclusione sociale. Inviare la propria richiesta, con un curriculum personale allegato, all'indirizzo giornalisti@redattoresociale.it, entro il 15 novembre 2015, specificando nell’oggetto “Borse Unipolis”.


ORDINE NAZIONALE DEI GIORNALISTI
Redattore sociale, grazie a un contributo economico dell’Ordine nazionale dei giornalisti, assegnerà 10 borse di studio a copertura delle spese di iscrizione e di soggiorno (vitto e alloggio) di altrettanti partecipanti al seminario. Nella selezione si terrà conto in particolare delle competenze sui temi sociali. Inviare la propria richiesta, con un curriculum allegato, all'indirizzo giornalisti@redattoresociale.it, entro il 16 novembre 2015, specificando nell’oggetto “Borse ODG-RS”.


SINDACATO GIORNALISTI MARCHE
Il Sigim finanzia 5 borse di studio riservate agli iscritti, a copertura delle spese di iscrizione e di soggiorno (vitto e alloggio) assicurati dagli organizzatori del seminario. Le borse saranno assegnate prioritariamente a giornalisti disoccupati, free lance e inoccupati. Il numero delle borse potrà essere ampliato nel caso in cui, dei primi 5 beneficiari, qualcuno non possa partecipare a tutte le sessioni previste o non usufruisca di vitto o alloggio. Domande entro il 17 novembre 2015 all'indirizzo segreteria@sigim.it. Tutte le informazioni al n. 071 2077708.


ORDINE GIORNALISTI DELLA SARDEGNA
L'Ordine della Sardegna bandisce 2 borse di studio per giornalisti residenti nella regione, a copertura delle spese di partecipazione e di soggiorno al seminario. Domande entro il 16 novembre alla mail segreteria@odg.sardegna.it. Saranno privilegiate le domande presentate da giornalisti disoccupati e precari. Per informazioni: 070 664884.