"Guerra e pace", 25 borse di studio per il seminario di Capodarco

15nov2019

C’è tempo fino al 20 novembre per presentare la candidatura. Sono 10 quelle messe a dispozione dall'agenzia Redattore sociale e 15 quelle riservate dal Sindacato giornalisti Marche

C’è tempo fino al 20 novembre per richiedere le borse di studio per la venticinquesima edizione del seminario di formazione per giornalisti di Redattore Sociale. L'edizione 2019 (“Guerra e pace”, 29 novembre - 1 dicembre) festeggia un traguardo importante e rilancia una riflessione sul futuro.Scopri i protagonisti

Redattore sociale.
L'agenzia mette a disposizione 10 borse di studio. La borsa comprende la copertura delle spese di iscrizione e di soggiorno (vitto e alloggio, ad eccezione del supplemento camera singola e pasti extra). Nella selezione si terrà conto in particolare delle competenze sui temi sociali. Inviare la propria richiesta, con un curriculum personale allegato, all'indirizzo giornalisti@redattoresociale.it, entro il 20 novembre 2019, specificando nell’oggetto “Borse Redattore”.

Sindacato giornalisti Marche.
Il Sigim finanzia 15 borse di studio riservate ai propri iscritti, a copertura delle spese di iscrizione e di soggiorno (vitto e alloggio). Le borse saranno assegnate prioritariamente a giornalisti disoccupati, free lance, inoccupati, occupati. Domande entro il 20 novembre 2019 all'indirizzo segreteria@sigim.it. Tutte le informazioni al n. 071 2077708.

Per i giornalisti iscrizione sulla piattaforma Sigef (Corsi enti terzi) fino al 25 novembre. Dà diritto complessivamente a 17 crediti formativi. Per uditori informazioni e iscrizioni: 0734 681001, giornalisti@redattoresociale.it.