Solitudini, iscrizioni prorogate al 26 novembre

20nov2018

C'è tempo fino al 26 novembre per partecipare alla XXIV edizione di Redattore sociale.  Giornalisti, operatori e studiosi,  dal 30 novembre al 2 dicembre, si ritroveranno presso la Comunità di Capodarco, nelle Marche

C'è tempo fino al 26 novembre per partecipare alla XXIV edizione di Redattore sociale: prorogata l'iscrizione al seminario di formazione, la tre giorni di confronto tra giornalisti, operatori e studiosi, che dal 30 novembre al 2 dicembre, si ritroveranno presso la sede della Comunità di Capodarco, nelle Marche. 

Il titolo tema dell'edizione 2018 è "Solitudini". Voci, storie, dati e analisi per capire la dimensione del fenomeno, le trasformazioni in atto e come il mondo dell’informazione può raccontarne i processi.

Il seminario è suddiviso in 4 sessioni e dà diritto complessivamente a 18 crediti formativi dell'Ordine dei giornalisti.

Per auditori e non giornalisti, che volessero partecipare ad uno o più appuntamenti, è possibile richiedere tutte le informazioni al numero 0734.681001 o via mail giornalisti@redattoresociale.it